Stile revelo

Sport e territorio

Certi luoghi della città di Verona rappresentano perfettamente lo stile revelo. Lunghissime scale, parchi in collina, sentieri ciclabili, muretti e panchine, strumenti ideali per la preparazione atletica in completo Urban Style.

Territorio- gli atleti revelo si allenano tanto all’aria aperta, utilizzando tutto cio che il tessuto urbano veronese. Il nostro è un modo per vivere la città, il quartiere, zone che meritano di essere maggiormente apprezzate, angoli a volte fino a quel momento inesplorati. Gli allenamenti così condotti in corretta chiave preparazione atletica, richiedono meno tempo, sono sempre divertenti e possibili a qualsiasi ora anche in inverno.

Essenza- Tornare ad allenare la funzione per adattare la struttura, movimenti semplici e primordiali, “essere bambini per crescere giocando" questo è il nostro stile.

urabanstyle

Fare gruppo- Gli allenamenti collegiali multisport, sono i più divertenti ed utili. Si arriva in un parco dopo un breve riscaldamento in bici, si parcheggiano le bici al bar di appoggio, si indossano le scarpette e si va ad allenare l'esplosività, il massimo consumo di ossigeno, la forza generale al parco. Si salta in bici e si va a concludere la seduta nel modo migliore dei modi in base al lavoro svolto a secco. Queste sedute permettono a tutti di migliorarsi in un ambiente positivo, interattivo e goliardico, magari a due passi dal bar. Le sedute più pesanti volano via piacevoli e c'è sempre il tempo per tutto, anche per qualche bella foto e un caldo cappuccino alla fine delle fatiche.